Chiudi [X]


Richiedi dei campioni Ordina ora Moderno Montana Castillo Alaska Vermont Retrò
Home | Contatti | Registrati
F.A.Q. Realizzazioni Come si usa Applicazioni Perché usare la pietra ricostruita
Rivestimento

Rivestimento modulare in cemento alleggerito ad effetto lineiforme con superficie irregolare.  
Rivestimento

Rivestimento modulare in cemento alleggerito con superficie cubiforme.  
Rivestimento

Rivestimento modulare in cemento alleggerito ad effetto lineiforme con superficie liscia.  
Rivestimento

Rivestimento modulare per esterni e interni la cui superficie simula quella della pietra naturale, il diverso spessore della pietra crea un piacevole effetto chiaroscuro che sottolinea la naturalezza della parete.  
Pietra

Pietra ecologica da rivestimento particolarmente adatta a chi ama i giochi di luce: la superficie del rivestimento Alaska è caratterizzata da variazioni di spessore che ne evidenziano l'effetto chiaroscuro sia in presenza di luce naturale che artificiale.  
Modulo

Modulo per rivestimenti che riproduce l'effetto a scaglie provocato dalla lavorazione delle pietre naturali di alta montagna.  
Roccia

Roccia ricostruita artificialmente per rivestimenti interni ed esterni che ripropone fedelmente le rocce naturali. L'irregolarità della superficie e dei bordi, le colorazioni sono stati ottenuti studiando attentamente le caratteristiche delle rocce presenti in alta montagna.  
Rivestimento

Rivestimento in pietra ricostruita ispirato alle pietre ricavate dal taglio di blocchi di pietra naturale. Le particolari colorazioni, i giochi d'ombra della superficie e la regolarità della forma rendono questo rivestimento adattabile sia ad ambienti classici che moderni.  
Mattone

Mattone ricostruito per rivestimenti studiato appositamente per la ristrutturazione di vecchi edifici di cui si vuole mantenere l'aspetto rustico e vissuto.  
Mattone

Mattone da rivestimento Castillo simula con grande fedeltà i vecchi mattoni rustici fatti a mano per ottenere un risultato più realistico è stato creato un particolare mattone dallo spessore maggiore che, inserito casualmente nella parete le conferisce un aspetto di maggiore autenticità.